"Paura ti butto via!" è uno "spettacolo emozionale" ma anche un workshop "rivolto a tutti coloro che hanno voglia di migliorare la propria vita quotidiana, con soluzioni concrete e immediate, da applicare subito".
Lo spettacolo "Paura ti butto via!" arriva a Verucchio sabato 15 novembre al teatro Pazzini con inizio alle 21.15 e domenica 16 come workshop al Centro civico di Villa Verucchio dalle 10.00 alle 13.00.
La partecipazione è gratuita per entrambi gli appuntamenti.
Info iscrizioni:
347 5279040 • 348 3352683
Le storie portate in scena, tratte da vicende realmente accadute, toccano nel profondo l’animo degli spettatori, in particolare quello delle tante donne che possono così avvicinarsi ai segreti della Autodifesa Emotiva, il metodo di Piera Vitali che ha già salvato la vita a tante potenziali vittime di violenza psicologica e fisica, consentendo loro di ritrovare autostima e dignità prima che fosse troppo tardi. E proprio dal libro di Piera Vitali ha tratto origine questa esperienza.
Dal pianoforte al sax, fino all’handpan, strumento magico capace di creare vibrazioni profonde molto simili a quelle delle campane tibetane, le composizioni eseguite dal vivo dalla straordinaria polistrumentista Deborah Vico rappresentano l’elemento innovativo in questo spettacolo: la musica infatti è in grado di amplificare parole e gesti, facendoli arrivare al cuore.
Su tutto, la sapiente regia di Cinzia Bomoll, affermata regista e scrittrice, che conduce le performance sceniche con mano sicura, assicurando allo spettacolo un alto livello di professionalità.
QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL WORKSHOP
https://youtu.be/vxoz7nEhRZU