Cos'è
"Udite udite! Bambini e bambine, accorrete tutti al suono del flauto magico che vi porterà in un luogo di sogni e storie. Tra animali parlanti, mestieri bizzarri e un teatrino colorato, lasciatevi cullare e addormentare dolcemente dalle nostre fatine e dai nostri fatini!".
L'Associazione culturale Rilego e Rileggo e le scuole Carletti Franzolini e Cenerentola invitano tutti i bambini a partecipare in pigiama portando con sè il proprio cuscino per creare un'atmosfera più accogliente e magica.
- ore 20.15 Passeggiata dalla sede della biblioteca Rilego e Rileggo in via S. Agostino 2 al Museo Archeologico di Verucchio.
- ore 20.30 Lettura animata a cura di insegnanti e vol9ntari presso l'Anfiteatro all'aperto del Nuseo Archeologico di Verucciho
Progetto in collaborazione con la scuola materna "Cenerentola" e la scuola primaria "Carletti-Franzolini" di Verucchio, iniziativa per "Il Maggio dei libri"