La musica è sempre stata la chiave di tutto. Jake ed Elwood potevano essere i frontman indiscussi dello spettacolo, per sottolineare l’intensità di questo genere senza tempo hanno però riunito la formazione più feroce tosta di blues mai assemblata fino ad ora.
Questi erano gli uomini dietro Roberta Flack, Paul McCartney, Frank Zappa, Paul Simon e la SNL Band, per citarne alcuni. Questi musicisti sono emersi come un’entità a sé stante e, sebbene i loro impegni lo rendano difficile, hanno suonato insieme quando possibile negli ultimi tre decenni.
Dalla sua riorganizzazione nel 1988, la “Original” Blues Brothers Band si è esibita trionfalmente in locali internazionali grandi e piccoli, suonando come headliner nella maggior parte dei festival jazz e blues in tutta Europa come il North Sea Jazz Festival, il Pistoia Blues Festival e il Montreux Jazz Festival, suonando per un pubblico stimato fino a 60.000 persone.
IL PROSSIMO CONCERTO
Sabato 26 luglio
ore 21:00
Eugenio in via di Gioia – “L’amore è tutto – Summer Tour 2025”
Dopo la conclusione del tour nei club, prosegue il viaggio live in cui gli Eugenio in Via Di Gioia con “L’amore è tutto – Summer Tour 2025” dando vita alle canzoni del nuovo disco “L’amore è tutto” e ripercorrendo i brani più amati del loro repertorio.
Un nuovo viaggio pieno di energia contagiosa, una festa collettiva fatta di leggerezza, spensieratezza ma anche di riflessione e partecipazione che rispecchia la voglia degli Eugeni di suonare, raccontarsi, abbracciare il pubblico e farlo ballare.
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
TICKETONE
TICKETMASTER
Sito web > https://verucchiofestival.com
Instagram > https://www.instagram.com/verucchio_music_festival/
Facebook > https://www.facebook.com/VerucchioFestival/?locale=it_IT
