Contenuti in evidenza

Ufficio Notifiche

L'ufficio si occupa delle notifiche atti su richiesta di altre amministrazioni o di uffici interni


Competenze

  • Notifica di atti amministrativi:
    L'ufficio notifica tutti gli atti amministrativi emessi dal comune che richiedono una comunicazione formale al destinatario.
    Si tratta di atti come ordinanze, avvisi di pagamento, diffide, concessioni edilizie, ecc.
  • Consegna di atti giudiziari:
    In alcuni casi, l'ufficio notifiche può essere incaricato di consegnare atti giudiziari, come le cartelle esattoriali o le citazioni a giudizio.
  • Pubblicazione all'Albo Pretorio:
    L'ufficio provvede alla pubblicazione all'Albo Pretorio degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico, come le delibere consiliari, le determinazioni dirigenziali, i bandi di concorso, ecc.
  • Certificazione di avvenuta notifica:
    Al termine della procedura di notifica, l'ufficio rilascia una certificazione che attesta l'avvenuta consegna dell'atto al destinatario.

Struttura

Contatti

Ufficio Notifiche

Telefono: 0541/673.911

PEC: pec@pec.comune.verucchio.rn.it

Sede Principale

Municipio di Verucchio

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Piazza Malatesta, 28

Comune di Verucchio, 47826

Persone che compongono la struttura

Orario per il pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12.30 e martedì 14,00-16,00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri