Ufficio Notifiche
L'ufficio si occupa delle notifiche atti su richiesta di altre amministrazioni o di uffici interni
Competenze
- Notifica di atti amministrativi:
L'ufficio notifica tutti gli atti amministrativi emessi dal comune che richiedono una comunicazione formale al destinatario.
Si tratta di atti come ordinanze, avvisi di pagamento, diffide, concessioni edilizie, ecc. - Consegna di atti giudiziari:
In alcuni casi, l'ufficio notifiche può essere incaricato di consegnare atti giudiziari, come le cartelle esattoriali o le citazioni a giudizio. - Pubblicazione all'Albo Pretorio:
L'ufficio provvede alla pubblicazione all'Albo Pretorio degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico, come le delibere consiliari, le determinazioni dirigenziali, i bandi di concorso, ecc. - Certificazione di avvenuta notifica:
Al termine della procedura di notifica, l'ufficio rilascia una certificazione che attesta l'avvenuta consegna dell'atto al destinatario.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12.30 e martedì 14,00-16,00
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
-
Notizie
- #Stop Violenza sulle Donne
- Disciplina della circolazione stradale in periodo invernale, stagione 2024-25.
- Il Cimitero diventa "Storico e Monumentale"
- Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse, tramite trattativa diretta per il servizio di gestione delle attività socialmente utili a favore della popolazione pensionata e rivolte agli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie del Comune di Verucchio
-
Vedi altri 6
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Arriva un medico di base in più con studio nel capoluogo
- L'attività amministrativa degli ultimi cinque anni, la popolazione residente e le caratteristiche dell'ente: ecco la relazione di fine mandato
- Nuovo look e nuovi servizi per le piazze di Villa
- Pubblico incanto per l'affidamento in concessione di un locale commerciale facente parte di una porzione del municipio in Piazza Malatesta 29: le domande entro martedì 2 aprile
- Il 2023 boom della Biblioteca Don Milani