Descrizione
L’ attivazione di mezzi pubblicitari permanenti, è soggetta a richiesta di autorizzazione da presentarsi allo Sportello Unico Attività Produttive.
La modifica del messaggio pubblicitario è soggetta a preventiva comunicazione da presentarsi allo Sportello Unico Attività Produttive.
L'autorizzazioneha validità triennale come previsto dall'art. 55 del D.P.R. n. 495/1992 ed il suo rinnovo è soggetto alla presentazione di apposita dichiarazione da presentarsi all’ Ufficio tributi del Comune.
Ad avvenuta installazione del mezzo pubblicitario il soggetto interessato è tenuto a presentare all' Ufficio tributi del Comune apposita dichiarazione attestante la data dell'avvenuta installazione, analogamente procederà per il rinnovo del titolo autorizzativo. (vedere apposito link sulla dichiarazione delle tasse/imposte sul sito del Comune).
Costi
Diritti di istruttoria pari a 60,00 euro, da versare con le seguenti modalità:
- Bonifico bancario alla Tesoreria Unione di Comuni (Riviera Banca Credito Cooperativo S.C. - Villa Verucchio) IBAN: IT 41 L 08995 68100 012000028115
- C/C postale n. 97366561 intestazione Unione di Comuni Valmarecchia-Servizio Tesoreria Nella causale si prega di indicare oltre il tipo di pratica anche il Comune dove si svolge l’attività per la quale viene presentata la pratica