Regione Emilia-Romagna

Contenuti in evidenza

A Villa Verucchio il mercato del sabato si sposta per la “Fira de Bagòin”

Dettagli della notizia

Il 7 febbraio i banchi solitamente allestiti in piazza Europa saranno posizionati nell’area compresa tra Piazza I Maggio, Via Mondaini e Piazza del Vecchio Ghetto

Data:

04 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione della “Fira de Bagòin”, in programma a Verucchio dal 6 all’8 febbraio 2026, il tradizionale mercato del sabato subirà una modifica temporanea della sua collocazione.

Nella giornata di sabato 7 febbraio 2026, infatti, il mercato che abitualmente si svolge in Piazza Europa verrà spostato nell’area compresa tra Piazza I Maggio, Via Mondaini e Piazza del Vecchio Ghetto. La decisione si è resa necessaria poiché Piazza Europa sarà interessata dagli allestimenti e dalle iniziative legate alla manifestazione.

Il mercato si svolgerà regolarmente nella nuova area individuata solo per la giornata di sabato 7 febbraio, attenendosi alle disposizioni previste dal vigente regolamento comunale sul commercio su aree pubbliche.

La collocazione dei banchi è dettagliata nella planimetria allegata all’ordinanza comunale pubblicata sull'Albo Pretorio qui allegata insieme al testo completo del provvedimento.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2026, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri